Bijorhca Paris
Buone prospettive per settembre 2014
La prossima edizione del salone internazionale della bigiotteria preziosa, fantasy e dell’orologeria si svolgerà per quattro giorni, da venerdì 5 a lunedì 8 settembre 2014, in contemporanea con la fiera Maison & Objet (Villepinte). Una nuova data per una nuova sfida.
L’obiettivo di Bijorhca Paris settembre 2014 è collocarsi in un momento dell’anno che corrisponde alle esigenze del mercato, per un posto in prima fila nel settore Orologeria/Bigiotteria in oro/Gioielleria.
Il percorso espositivo è stato completamente rinnovato per gestire al meglio i flussi di clienti e suscitare maggiore interesse.
I settori sono stati ripensati in questo modo:
• All’ingresso dell’esposizione, i visitatori sono accolti dal settore orologeria, per poi passare alla gioielleria, all’oro e argento e successivamente ai bijoux fantasy.
• Lo spazio « Cream by Bijorhca » diventerà un quadrato, come un giardino alla francese, e
verrà ampliato per ospitare un numero maggiore di marchi di design.
• I forum tendances di Elizabeth Leriche, uno spazio conferenze e diversi atelier artigianali concluderanno la visita del salone.
• Sono in programma alcune mostre dedicate all’illustrazione moda.
• Il piano terra sarà sempre riservato ai fornitori con le aree « Elements Collections » e « Elements Cash & Carry ».
Bijorhca Paris inaugura il settore tecnologico « Industries techniques », per soddisfare le esigenze di sicurezza dei punti vendita (vetrine blindate, polizze assicurative, utensileria, software…).
Florence Julienne